Nei supermercati svizzeri possiamo trovare la nuova versione dei Quadratini Loacker al burro di arachidi, che si affiancano ai classici wafer al medesimo gusto.
La storica azienda dolciaria con sete ad Auna di Sotto (BZ) li propone in confezioni da 125 grammi in quanto novità che diffondere anche nei paesi europei uno dei sapori più apprezzati negli Stati Uniti.
Il prodotto è indirizzato a coloro che il gusto complesso leggermente dolce e al contempo sapido, con una gradevole punta amarognola del burro d’arachidi unito alla classica cialda Loacker.
I Quadratini con i loro quattro strati di crema e una farcita al cacao che rappresentano il 75% dell’intero prodotto sono ideali per un momento di gratificazione
Per la crema l’azienda usa pasta di arachidi pura macinata finemente e ottenuta da arachidi elezionate con cura, scottate e tostate delicatamente. Naturalmente il tutto è privo di aromi e coloranti ed è 100% naturale in assenza di conservanti e grassi idrogenati.
Il sacchetto che contiene circa 50 cubetti è richiudibile.
Loris Tirelli
Socio della società di ricerca Amagi, ha conseguito una laurea in Scienze Politiche alla Cattolica di Milano e una laurea magistrale in Marketing, Consumi e Distribuzione Commerciale presso lo Iulm di Milano.