Un altro prodotto “etnico” interessante è la salsa al burro per carne di pollo a marchio Passage to India.
Il brand richiama alla mente del cliente il famoso romanzo di E.M. Forster e il film tratto da esso. Oltre che in Europa questa salsa cremosa e aromatica viene venduta in molti altri paesi, incontrando il successo legato alla scoperta della cucina indiana ricchissima di sapori e aromi sconosciuti.
Analizzando più nel dettaglio questo prodotto, scopriamo che è composto da un mix di pomodori, yogurt, miele e spezie. Priva di coloranti artificiali e di aromatizzanti, questa salsa si abbina perfettamente al pollo al burro cucinato all’indiana.
Gluten-free, la salsa simmer è pronta in 20 minuti e ogni busta fornisce il condimento per quattro porzioni! Le istruzioni per la preparazione prevedono che la salsa simmer venga riscaldata fino all’ebollizione e versata direttamente sulla carne rosolata o sulle verdure che il cliente desidera condire e gustare con chapattis Quindi, semplicità e alto contenuto di servizio.
L’ abbinamento ideale per questa salsa a cui si può aggiungere 150 ml di cremaè il riso basmati .
Loris Tirelli
Socio della società di ricerca Amagi, ha conseguito una laurea in Scienze Politiche alla Cattolica di Milano e una laurea magistrale in Marketing, Consumi e Distribuzione Commerciale presso lo Iulm di Milano.