Sally è l’ultimo prodotto di una robotica davvero rivoluzionaria. Infatti questo robot proposto da Chowbotics è in grado di assemblare, su richiesta del cliente, una bowl personalizzata con frutta e verdure fresche che vengono conservate in un contenitore refrigerato ermetico. Questa tecnologia permette il fresh food service sempre e in qualunque luogo, un ecosistema che va oltre il concetto di salad bar. Si possono condividere contenuti ed esperienze di consumo tramite app, tv e portale interamente dedicato al servizio.
Attiva 24 ore su 24, Sally riesce a conservare e proteggere centinaia di ingredienti diversi, grazie al controllo costante della temperatura e a registri automatici che garantiscono che gli ingredienti rimangano freschi più a lungo. Un sistema che riduce anche gli sprechi.
Loris Tirelli
Socio della società di ricerca Amagi, ha conseguito una laurea in Scienze Politiche alla Cattolica di Milano e una laurea magistrale in Marketing, Consumi e Distribuzione Commerciale presso lo Iulm di Milano.