DiGiorno Stuffed Pizza Bites sono i nuovi snack della pizza preferita dai fan dell’iconico marchio Nestlé. Simili ai panzerotti sono adatti per uno spuntino o un antipasto prima di cena. Questi bocconcini sono disponibili in quattro varietà – Pepperoni, Four Cheese, Three Meat e Supreme,
Ripieni di peperoni, autentica mozzarella e salsa marinara piccante possono essere preparati in forno, nella friggitrice ad aria o al microonde a seconda delle preferenze dei consumatori e della croccantezza esterna desiderata.
DiGiorno produce oltre 250.000 pizze ogni giorno per i consumatori degli Stati Uniti continentali. Il fatturato totale delle vendite di questo marchio supera $ 1 miliardo di $.
La linea di prodotti DiGiorno originariamente offriva pasta e salse nel 1991 e dal 1995 lanciò le prime pizze in in Canada e negli Stati Uniti .
Loris Tirelli
Socio della società di ricerca Amagi, ha conseguito una laurea in Scienze Politiche alla Cattolica di Milano e una laurea magistrale in Marketing, Consumi e Distribuzione Commerciale presso lo Iulm di Milano.