Leggiamo su geniesserinnen.de (intenditori):
“Un piatto è spesso visto come un’opera d’arte, in cui texture, profumi e sapori diversi si armonizzano. Ma con Trigatelli Barilla fa un ulteriore passo avanti: la pasta unisce un aspetto artificiale a un linguaggio di design funzionale.
Le scanalature e le curve dei Trigatelli ricordano l’intramontabile design italiano,
mentre la loro consistenza al dente garantisce una perfetta adesione della salsa: una sinfonia dei sensi su ogni piatto.
Anche il packaging è un omaggio estetico ad ALESSI combinando con stile elementi grafici in rosso, nero e giallo senape con il design blu scuro della Barilla Collezione.
Ora puoi acquistare la Barilla Collezione Trigatelli nella confezione da 450 g per 2,80 euro nei negozi di generi alimentari tedeschi.
Ispirandosi alla leggendaria casa di design italiana Alessi, Barilla presenta “Trigatelli”, una nuova pasta in edizione limitata della linea Collezione che delizia i sensi e celebra la creatività italiana. Ispirandosi all’eleganza giocosa degli iconici macinini per spezie Alessi Twergi, Trigatelli apporta un tocco unico alla gamma Barilla Collezione. Da ora in poi, gli amanti della pasta e gli appassionati di design potranno scoprire questa pasta speciale, che unisce un aspetto straordinario con un’esperienza di gusto ottimale, in edizione limitata nei rivenditori alimentari tedeschi.”