I cracker integrali alla spirulina di Bio’s sono un prodotto da forno sfizioso e molto croccanti. Senza olio di palma, sono preparati con ingredienti di origine biologica. Si adattano perfettamente alle pause in ufficio come snack spezza fame oppure possono essere utilizzati per gli aperitivi con gli amici. L’ alga spirulina proviene dalla nota azienda italiana Livegreen che si è specializzata nella coltivazione di queste alghe in acque dolci e quindi prive di iodio.
Questa viene essiccata a basse temperature ed e quindi più ricca di vitamine e di altre sostanze nutritive. La spirulina di Livegreen è naturalmente priva di additivi o addensanti. Si può quindi utilizzare nella preparazione sia di piatti dolci che salati. Questi cracker integrali alla spirulina si trovano in confezioni da 200 g e sono costituiti al 49% da farina di grano tenero integrale e dal 2,6% di spirulina italiana. Questo prodotto del brand Bio’s vanta diverse certificazioni fra le quali quella che attesta l’assenza di olio di palma, quella che si tratta di un prodotto 100% vegetale e quella che certifica la validità per una dieta vegana.
Loris Tirelli
Socio della società di ricerca Amagi, ha conseguito una laurea in Scienze Politiche alla Cattolica di Milano e una laurea magistrale in Marketing, Consumi e Distribuzione Commerciale presso lo Iulm di Milano.