Certamente fa piacere trovare una marca privata italiana, come il Viaggiator Goloso, esposta e venduta nel prestigiose e sofisticate food hall di Manor, la catena di department store svizzera.
Manor (parole loro) “presenta nell’arco dell’anno e per le festività in particolare, prodotti accuratamente selezionati raccolti in cesti gastronomici della marca il Viaggiator Goloso, ognuno con il nome di una città italiana.
L’esclusivo cesto Verona de il Viaggiator Goloso offre una raffinata selezione di prelibatezze italiane. Il nobile Moscato d’Asti è accompagnato da un delizioso mix di verdure, salsa di pomodoro con basilico, confettura di albicocche e canestrelli.
Chi desidera un’altra vasta selezione di squisitezze troverà nel cesto gourmet Milano una gustosa combinazione di delizie. Tra queste, vari formati di pasta italiana, riso Carnaroli, miele di acacia e un panettone tradizionale. Il Prosecco Cartizze, il Limoncello e l’Amarone della Valpolicella completano la scatola di legno autentico e invitano a un viaggio culinario.”