A partire da marzo, i nuovi falafel di cavolfiore vegani a marchio Avita faranno la loro comparsa nei supermercati tedeschi. Questo nuovo prodotto va ad ampliare la gamma veggie dell’azienda Schne-frost Ernst Schnetkamp GmbH. Questa società di Löningen, una città della Bassa Sassonia, ha deciso di creare falafel croccanti a base di riso con il cavolfiore e i ceci. Si tratta del prodotto ideale per coloro che seguono una dieta a base vegetale. Secondo l’azienda tedesca, la richiesta di prodotti vegani e vegetariani è in costante aumento.
Grazie a questi nuovi falafel di cavolfiore vegani, Avita può offrire un alimento alla moda, surgelato, e privo di glutine e lattosio. Ideali per i vegetariani, questi falafel si possono consumare nei wrap, negli hamburger, nei bowl o da soli come un rapido spuntino. Insomma palline vegane possono essere servite in vari modi.
La confezione da 300 g è una scatola pieghevole che si può smaltire nei cestini della carta.
Leggi anche:
Lo snack degli atleti della Federazione italiana della ginnastica
Loris Tirelli
Socio della società di ricerca Amagi, ha conseguito una laurea in Scienze Politiche alla Cattolica di Milano e una laurea magistrale in Marketing, Consumi e Distribuzione Commerciale presso lo Iulm di Milano.