Alla Stramilano 2023 gareggeranno anche le proteine dell’albume d’uovo di ProUp, la nuova bevanda per gli sportivi del gruppo Eurovo, sponsor dell’evento grazie all’advisory marketing di Zeye Group.
Dall’11 al 19 marzo quindi l’azienda sarà presente nel’ Expo di Piazza del Duomo per presentare e promuovere il prodotto e partecipare alla maratona.
“ProUp fa parte di un progetto molto interessante del quale siamo felici di farne parte soprattutto per quello che riguarda la parte sportiva. – afferma Paolo Carucci, founder di Zeye Group -E’ giusto dire che ProUp, come verrà spiegato nella brand experience in Stramilano, è una bevanda non solo per sportivi ma per tutte le categorie di persone proprio grazie ai tanti benefici che contiene. Siamo solo agli inizi ma pronti per questa rivoluzione alimentare. Da oggi integrare la propria alimentazione con proteine sane, non è più un sogno”.
Il Gruppo Eurovo, azienda italiana presente da 70 anni nel settore della produzione di uova e ovoprodotti e nota ai consumatori con il brand “le Naturelle”, ha lanciato nel 2022 ProUp, che definisce la prima bevanda proteica a base di albume d’uovo. ProUp è sponsor di Stramilano 2023 e continuerà l’anno con tante presenze in eventi sportivi.
ProUp è la prima bevanda ad alto contenuto proteico a base di albume d’uovo, fonte di proprietà nutritive nobili e preziose. L’albume d’uovo è una ricca fonte di proteine naturali, priva di grassi e colesterolo che lo rendono facilmente digeribile e assimilabile. La bevanda è senza latte, senza grassi, senza zuccheri aggiunti e senza glutine e grazie alla frutta, al cioccolato e al caffè è piacevolmente bevibile.