Rafforzamento della brand reputation, focus sull’internazionalizzazione del marchio e roadmap su innovation. Sono questi alcuni degli obiettivi su cui si concentrerà Stefania Mauri, neo head of marketing & innovation del brand di salumi Fiorucci.
Stefania Mauri vanta un expertise ventennale, maturata a livello internazionale nella direzione marketing e comunicazione di multinazionali leader in diversi segmenti di mercato, con focus particolare sui beni di largo consumo. Da ultimo, ha svolto l’incarico di marketing director di Subdued Fashion Company; in precedenza, presso Unilever ha ricoperto le funzioni di European marketing director – Ice cream, di global head of communication – Ice cream e di brand manager.
La nuova nomina avviene nel contesto del piano di sviluppo dell’azienda, all’indomani del rinnovamento dell’offerta prodotto con novità di gamma e a seguito della celebrazione dei 170 anni dalla nascita del brand.
“Nel mio incarico – ha commentato Stefania Mauri – mi concentrerò sul rafforzamento della brand reputation e image in linea con i valori cardine di Fiorucci, marchio storico con un alto potenziale d’innovazione su cui punteremo e che andremo a sviluppare con le diverse business unit dell’azienda e in sinergia con il gruppo internazionale Sigma”.
